NEOBOROCILLINA 20 PASTIGLIE SENZA ZUCCHERO
NEOBOROCILLINA PASTIGLIE SENZA ZUCCHERO
CURA LE INFIAMMAZIONI DELLA BOCCA
NeoBorocillina 1,2mg+20mg pastiglie senza zucchero è un prodotto per la cura sintomatica delle affezioni infiammatorie della bocca e del cavo faringeo. Il suo componente principale è il 2,4 Diclorobenzil alcool, farmaco antibatterico dotato di azione antisettica verso numerosi germi patogeni del cavo orale.
Il prodotto contiene sodio benzoato (sale dell’acido benzoico) di cui è nota l’azione antisettica e modicante le secrezioni delle vie respiratorie.
Modalità d'uso:
Una pastiglia ogni 2/3 ore fino ad un massimo di 8 pastiglie al giorno. Per mantenere il più a lungo possibile la mucosa sotto l'azione del medicamento, le pastiglie vanno sciolte lentamente in bocca
Controindicazioni:
Ipersensibilità individuale accertata verso i componenti, o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico
Avvertenze:
In gravidanza e durante l’allattamento, NeoBorocillina senza zucchero va somministrata in caso di eettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.
Componenti:
Una pastiglia contiene:
Principi attivi: 2,4 diclorobenzil alcool 1,2 mg; sodio benzoato 20 mg (equivalente a 17 mg di acido benzoico).
Eccipienti: magnesio stearato, silice precipitata, mentolo, menta essenza, eucaliptolo, citrale, peppermint naefco, aspartame, polivinilpirrolidone K30, mannitolo.
Confezione:
20 Pastiglie