PROCOMBO 10 CAPSULE

Assicura un efficace mantenimento dell'equilibrio della flora intestinale
Regular Price 18,56 € Special Price 15,22 €
Disponibile
8 pezzi
SKU
971092248

PROCOMBO 10 CAPSULE

EQUILIBRIO DELLA MICROFLORA INTESTINALE

Che cos'è e a cosa serve ProCombo

ProCombo assicura un efficace mantenimento dell'equilibrio della flora intestinale. Fornisce un quantitativo sufficiente di fermenti probiotici vivi (15 mld UFC per capsula) di lactobacillus addophilus la-14, insieme ai prebiotici Frutto-Oligosaccaridi (FOS), necessari per la loro crescita e sviluppo nell'intestino.
In questo modo aiuta a mantenere le funzioni del tratto gastrointestinale ed il rapporto tra i microorganismi utili.
ProCombo dà buoni risultati sotto i seguenti aspetti:

  • REGOLAZIONE DELLA MOTILITÀ INTESTINALE: i probiotici supporta no l'attività dell'intestino, creando condizioni per la defecazione normale.
  • BUONA DIGESTIONE: ProCombo assicura un'efficace digestione del cibo, l'assimilazione dei nutrienti presenti in esso e la regolare eliminazione dei prodotti di scarto della sua trasformazione.
  • RECUPERO DELLE FUNZIONI DEL TRATTO GASTROINTESTINALE DOPO l'ASSUNZIONE DI ANTIBIOTICO: Aiuta il ripristino della popolazione dei batteri utili nell'intestino e la riduzione degli effetti collaterali dopo l'assunzione di antibiotici.
  • REGOLAZIONE DELL' EQUILIBRIO MICROBICO NELL' INTESTINO: ProCombo mantiene il salutare equilibrio microbico nell'Intestino, riducendo gli effetti nocivi sul corpo di uno stile di vita sregolato o dello stress, ecc.

ProCombo rappresenta una combinazione sinergica di batteri probiotici di lactobacillus acidophilus e fruttoligosaccaridi prebiotici a catena corta.
Il L. acidophilus è uno dei microorganismi probiotici più efficaci, che crea le condizioni per lo sviluppo di una flora intestinale normale.
L. acidophilus si attacca alle cellule epiteliali della mucosa intestinale. Una volta colonizzata, i probiotici creano un contatto stretto con il sistema immunitario intestinale (il 70% del sistema immunitario dell'uomo è concentrato nel suo intestino) ed in questo modo aiutano la risposta immunitaria.
L'assunzione di L. addophilus è utile in caso di disturbi nell'attività gastrointestinale, dopo l'assunzione di farmaci e antibiotici, dopo diete, per le persone anziane che hanno disturbi di digestione del lattosio del latte (intolleranza al lattosio) ecc.
I fruttoligosaccaridi a catena corta (prebiotia) hanno un basso contenuto calorico, carboidrati non digeribili, che aiutano la normale crescita e attività della salutare microflora intestinale. Passano attraverso lo stomaco e l'intestino tenue e raggiungono l'intestino crasso senza essere degradati o assorbiti.

Come assumere ProCombo

Assumere una capsula al giorno con un bicchier d'acqua, 1-2 ore dopo il pasto.

Avvertenze
Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non eccedere la dose consigliata.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Componenti di ProCombo

Per dose giornaliera di una capsula: Lactobacillus Acidophilus (Ceppo La-14); Frutto-Oligosaccardi (FOS) a catena corta 65mg. Umettante: Glicerina; Idrossipropil-Metil-Cellulosa; Antiagglomeranti: Cellulosa microcristallina e Biossido di Silicio; Gelatina di origine Vegetale (Involucro capsula).

Confezione
10 capsule.
Altro
Brand N/A
Ean N/A