PELVINOX 20 COMPRESSE

PELVINOX 20 COMPRESSE

MG.K VIS 14+14 BUSTINE

MG.K VIS 14+14 BUSTINE

PELVINOX 20 COMPRESSE

Integratore alimentare a base di Acido a-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA) e Mirra indicato per rinforzare i muscoli pelvici
Regular Price 27,00 € Special Price 22,95 €
Disponibile
2 pezzi
SKU
935700334

PELVINOX 20 COMPRESSE

TRATTAMENTO DISTURBI PELVICI

A cosa serve Pelvinox

Pelvinox è un integratore alimentare a base di Acido α-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA) e Mirra, utile nei casi in cui sia richiesta una supplementazione di queste sostanze.
È indicato per rinforzare le pareti uterine e i muscoli della pelvi da assumere sotto controllo medico utile per trattare i disturbi dell'area pelvica. Indicato per contrastare i processi neuro-infiammatori dolorosi cronici associati a numerose patologie dell’area pelvica quali: endometriosi, cistite interstiziale, cistite ricorrente, prostatite cronica, sindrome del colon irritabile ecc.
Il Dolore Pelvico Cronico rappresenta una entità nosologica localizzata sia a livello tissutale di organi pelvici che a livello spinale in seguito a fenomeni di neuroinfiammazione sostenuti da cellule non neuronali (mastocita e microglia). 
L’Acido α-Lipoico (Acido tiottico) è un importante cofattore enzimatico all’interno del ciclo di Krebs, processo metabolico utilizzato dalla cellula per produrre ATP, ovvero una delle molecole principalmente coinvolte nel metabolismo energetico del nostro organismo.
MyrLiq è un estratto secco di gommoresine di Commiphora myrrha ad alto contenuto di furanodieni bioattivi, ottenuto tramite un processo di estrazione brevettato, che consente di conservare tutte le proprietà della materia prima originale.
La Palmitoiletanolamide (PEA) è un composto naturale ricco di acidi grassi che, nell’organismo, agisce come modulatore biologico, favorendo la fisiologica risposta tissutale.

Come assumere Pelvinox:

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto)
Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore

Avvertenze:
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico

Cosa contiene Pelvinox:

1 Compressa contiene Agenti antiagglomeranti: carbonato di calcio, biossido di silicio (nano), talco, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; Acido α-lipoico800 mg.; Palmtitolletanolamide (PEA) 600 mg.; Mirra estratto secco (Commiphora myrrha Engl., oleum-gummiresina) 200 mg.; stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa; agenti di carica: cellulosa microcristallina
agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi; coloranti: biossido di titanio, ferro ossido giallo

Confezione:
20 Compresse

More Information
Brand N/A
Ean N/A