LOPIGLIK 20 COMPRESSE

LopiGLIK è un prodotto naturale ed efficace che aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo e favorisce il metabolismo degli zuccheri

Regular Price 21,89 € Special Price 17,51 €
Disponibile
15 pezzi
SKU
934886173

LopiGLIK

Integratore alimentare di Morus Alba, Berberina e Riso rosso fermentato. Contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

LopiGLlK è un integratore alimentare frutto della Ricerca Akademy Pharma e studiato in centri Universitari di eccellenza.

INDICAZIONI DI LOPIGLIK E COME FUNZIONA

LopiGLIK oltre a favorire il controllo del Colesterolo, in particolare di quello LDL (il colesterolo "cattivo") e dei trigliceridi, aiuta a controllare anche altri elementi di rischio cardiovascolare quali il metabolismo glucidico e aumenta la concentrazione di colesterolo buono (C-HDL) nel sangue.

LopiGLIK, quindi, unito a un'alimentazione appropriata, contribuisce a correggere alcuni dei principali fattori di rischio cardiovascolare.

INGREDIENTI - COMPOSIZIONE DI LOPIGLIK

Una compressa contiene Berberina 531,25 mg; estratto secco di foglie di Gelso Bianco (Morus Alba L.) corrispondenti a 4 mg di Deoxinojirimicina (DNJ); Riso rossofermentato con Monascus Purpureus (Lievito Rosso) 220 mg (pari a 3,3 mg diMonacolina-K).
Berberis (Berberis aristata D.C., cellulosa microcristallina, amido), corteccia estratto secco 85% Berberina; Riso rosso fermentato (Oryza sativa L.) semi polvere1,5% Monacolina K; Gelso bianco (Morus Alba L.), foglie estratto secco 2% DNJ; agenti di carica: idrossipropilcellulosa [silice (nano)] e sodio carbossimetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio.

Analisi media Per 1 compressa
Estratto seccodi corteccia di Berberis
di cui Berberina
625 mg
531,25 mg
Polvere di Riso rosso fermenato
di cui Monacolina K
220 mg
3,30 mg
Estratto secco di foglie di Gelso bianco
di cui Deoxinojirimicina (DNJ)
200 mg
4 mg

MODALITÀ D'USO DI LOPIGLIK

1 compressa al giorno da deglutire con acqua. La compressa si può dividere. Il sapore amaro della compressa, caratteristico dei componenti naturali di LopiGLlK0, è volutamente lasciato inalterato per non aggiungere sostanze chimiche al prodotto.

AVVERTENZE - CONTROINDICAZIONI

Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non usare in gravidanza, durante l'allattarnento e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
LopiGLIK non contiene glutine.

LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI

La malattia aterosclerotica non ha una causa ben definita ma il suo sviluppo e la sua progressione sono associate ad alcune condizioni fisiologiche (età, sesso) o patologiche (ipertensione arteriosa, abitudine al fumo, diabete, ipercolesterolemia) che vengono perciò definiti fattori di rischio. È stato anche dimostrato che la correzione di queste condizioni, quando possibile, comporta una minore probabilità di sviluppare eventi cardiovascolari acuti come infarto del miocardio, angina, arteriopatie e ictus cerebrale.

I fattori di rischio cardiovascolare si dividono in modificabili (attraverso cambiamenti dello stile di vita o mediante assunzione di farmaci) e non modificabili (età, sesso, familiarità).

I fattori di rischio modificabili sono:

Abitudine al fumo. La nicotina accelera il battito cardiaco, Il monossido di carbonio diminuisce la quantità di ossigeno presente nel sangue e favorisce lo sviluppo dell'aterosclerosi.

Ipertensione arteriosa. Una pressione arteriosa elevata costringe il cuore a un superlavoro e accelera lo sviluppo di placche aterosclerotiche nelle pareti delle arterie.

Elevato colesterolo-LDL. Il colesterolo-LDL, una sostanza normalmente presente nell'organismo, può trovarsi in quantità eccessive nel sangue. Maggiore è la sua quantità, più alto è il rischio che si depositi nelle pareti delle arterie.

Basso colesterolo-HDL. Il colesterolo-HDL è utile per rimuovere il colesterolo in eccesso dalle pareti delle arterie; minore è la quantità di colesterolo-HDL, maggiore è il rischio cardiovascolare.

Diabete. Il diabete, se non correttamente controllato, favorisce l'aterosclerosi, incrementando il rischio cardiovascolare .

Sedentarietà - Sovrappeso. La mancanza di esercizio fisico, così come l'eccessivo peso corporeo, predispongono allo sviluppo di malattie croniche e all'incremento del rischio cardiovascolare globale.

Il rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare dipende dal numero e dall'entità dei fattori di rischio presenti ed è possibile ridurre il rischio cardiovascolare riducendo i fattori modificabili attraverso un sano stile di vita.

Una sana ed equilibrata alimentazione è quindi fondamentale per prevenire le malattie cardiovascolari: integrarla con principi naturali, sempre assocìandola ad un adeguato stile di vita, può aiutare a raggiungere questo obiettivo.

Altro
Brand N/A
Ean N/A