FORTILASE 20 COMPRESSE

A base di Bromelina, la sua formula agisce contro tutti i processi infiammatori

Regular Price 14,49 € Special Price 10,87 €
Disponibile
7 pezzi
SKU
905338051

FORTILASE

RIDUCE LE INFIAMMAZIONI

Che cos'è e a cosa serve Fortilase

Fortilase è un integratore alimentare a base di Bromelina, un enzima contenuto nel gambo dell'ananas con importanti proprietà antinfiammatorie. La sua formula si assume per migliorare la circolazione e favorire il benessere del sistema articolare, respiratorio e urogenitale. La sua formula agisce contro tutti i processi infiammatori.
Fortilase Integratore Antinfiammatorio Bromelina è un integratore alimentare da assumere in aggiunta alla normale alimentazione. La sua formulazione con Vitamine e altri nutrienti aiuta a migliorare il benessere del corpo. Il prodotto:

  • Sfrutta l'azione antinfiammatoria della Bromelina;
  • Aiuta le funzionalità articolari e respiratorie;
  • È un ottimo supporto per le funzionalità delle vie urinarie;
  • Agisce contro i processi infiammatori. 

Come assumere Fortilase

Assumere 2 compresse in un'unica somministrazione oppure 1 compressa 2 volte al giorno.

Componenti di Fortilase 

Stabilizzanti: Calcio idrogeno fosfato diidrato, Calcio idrogeno fosfato anidro, Amido di mais modificato (E1422); Bromelina 100 nkat/mg da Ananas comosus L Merr, stipites (50 mg); Antiagglomeranti: Talco, Carbossimetilcellulosa sodica reticolala, Magnesio stearato, Biossido di silicio, Acido oleico, Acido stearico; Agenti di rivestimento: Etilcellullosa, Idrossipropilmetilcellulosa, Polidestrosio, Sodio alginato; Trigliceridi a catena media; Coloranti: Biossido di titanio (E171), Riboflavina (E101); Maltodestrine

Confezione
20 Compresse

Altro
Brand N/A
Ean N/A