EPITACT ORTESI MANO SINISTRA

EPITACT ORTESI MANO SINISTRA

GIBAUD ORTHO ORTESI RIGIDA POLSO CON STECCAGGIO PALMARE DESTRO TAGLIA 2

GIBAUD ORTHO ORTESI RIGIDA POLSO CON STECCAGGIO PALMARE DESTRO TAGLIA 2

EPITACT ORTESI MANO SINISTRA

Ortesi mano creata per alleviare i dolori articolari legati alla rizoartrosi o all’artrosi del pollice, questa ortesi flessibile permette di compiere i gesti quotidiani limitando le micromobilizzazioni traumatiche
Regular Price 21,96 € Special Price 19,32 €
Disponibile
2 pezzi
SKU
925498040

EPITACT ORTESI MANO SINISTRA

ALLEVIA I DOLORI ARTICOLARI DELL'ARTROSI

A cosa serve Ortesi propriocettiva Epitact

Indossare quotidianamente l’Ortesi propriocettiva Epitact aiuta ad alleviare i dolori articolari legati all’artrosi alla base del pollice (rizoartrosi).
Limita le micromobilizzazioni traumatiche (movimenti delle mani mentre si cammina, si parla, …), mantiene il pollice in posizione di riposo e conserva il calore a livello dell’articolazione. Morbida, sottile e discreta, questa ortesi vi permette di conservare la totale funzionalità delle mani: potete guidare, scrivere, usare il telefono… e anche indossare bracciali e orologi!
L’Ortesi propriocettiva flessibile Epitact permette di conservare la totale funzionalità della mano durante la giornata. Si tratta di un’ortesi complementare alle ortesi rigide, più adatte ad un utilizzo notturno.
L’indossare quotidianamente l’Ortesi con funzione propriocettiva Epitact, aiuta ad alleviare i dolori articolari alla base del pollice (rizoartrosi), limitando le micro-mobilizzazioni passive traumatiche. Misura L, mano sinistra.

  • Ergonomia: Studiata per adattarsi alle limitazioni della vita quotidiana, l’Ortesi propriocettiva flessibile non è composta da nessun elemento aggressivo che rischierebbe di danneggiare gli indumenti. Sottile e discreta, essa vi permette di continuare ad indossare il vostro orologio e i vostri gioielli.
  • Durata: Se utilizzata in modo corretto, può essere indossata quotidianamente per diversi mesi.
  • Manutenzione: Lavabile in lavatrice a 40°.

 

Come applicare Ortesi propriocettiva Epitact:

Infilare l’ortesi sulla mano, facendo scivolare il pollice in posizione. La cucitura deve trovarsi sulla parte interna della mano. Per un comfort ottimale, regolare la posizione dell’ortesi spostando leggermente la cucitura più o meno al centro sulla parte interna della mano

Manutenzione:
Lavare in lavatrice a 40°C nella retina di lavaggio in dotazione, o a mano (senza fregare)
Non usare smacchiatori come, per esempio, acetone, solvente, e così via
Lasciare asciugare naturalmente. Non stirare

Confezione:
1 Pezzo

More Information
Brand N/A
Ean 3660396006368