DRENADOL CREMAGEL 50ML

Cremagel utile come coadiuvante cosmetico nel trattamento degli stati di fragilità capillare

Regular Price 17,00 € Special Price 13,60 €
Disponibile
6 pezzi
SKU
925038681

DRENADOL CREMAGEL 50ml

PER LA FUNZIONALITÀ DEL MICROCIRCOLO

Che cos'è e a cosa serve Drenadol CremaGel

Drenadol CremaGel grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti attivi quali la Bromelina, l’Escina Fitosoma e MSM, è utile come coadiuvante cosmetico nel trattamento, in genere, degli stati di fragilità capillare e delle loro manifestazioni (ecchimosi, ematomi, porpora,…).
La Bromelina (o Bromelaina) è un enzima proteolitico presente nell’estratto del gambo e del frutto acerbo dell’ananas (Ananas comosus), di cui sono note le attività antiedemigene, antinfiammatorie, antitrombotiche e fibrinolitiche. La Bromelina è utile per migliorare e mantenere il tono della circolazione ed il benessere del sistema osteo-articolare.
L’Escina è una sostanza estratta dai semi di Ippocastano (Aesculus hyppocastanum) dalle note proprietà anti-edema. L’Escina è caratterizzata da uno spiccato effetto drenante e favorisce la microcircolazione. Ha azione vasoprotettrice e rinforzante del tessuto connettivo vasale.
Il metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM è un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo, utilizzato come coadiuvante in molti disturbi osteo-articolari.
Le proprietà anti-infiammatorie dello zolfo ne rendono l’applicazione utile in caso di dolori alle articolazioni anche per gli sportivi.

Come applicare Drenadol CremaGel

Applicare una adeguata quantità di prodotto sulle aree da trattare e massaggiare con movimento circolare fino a completo assorbimento del prodotto
L’applicazione può essere ripetuta più volte al giorno secondo necessità

Cosa contiene Drenadol CremaGel

Beomelina, Escina, MSM

Confezione:
Tubetto 50ml

Altro
Brand N/A
Ean N/A