DICLOREUM ACTIGEL GEL 1% GEL DICLOFENAC 100G

DICLOREUM ACTIGEL GEL 1% GEL DICLOFENAC 100G

DICLOREUM ACTIGEL 1% DA 50G

DICLOREUM ACTIGEL 1% DA 50G

VOLTADVANCE 10 COMPRESSE RIVESTITE

VOLTADVANCE 10 COMPRESSE RIVESTITE

DICLOREUM ACTIGEL GEL 1% GEL DICLOFENAC 100G

Per il trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei tendini e dei legamenti
Regular Price 14,89 € Special Price 11,91 €
Disponibile
14 pezzi
SKU
035450028

DICLOREUM ACTIGEL 1% GEL 100g

CURA I DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI

Che cos'è e a cosa serve Dicloreum Actigel

Dicloreum Actigel 1% gel è un farmaco antinfiammatorio e antidolorifico per uso cutaneo a base di Diclofenac idrossietilpirrolidina.
Dicloreum Actigel 1% gel è indicato per trattare a livello locale il dolore e l’infiammazione di articolazioni, di muscoli, di tendini e di legamenti dovuti a malattie reumatiche o a traumi.
Applicato sulla zona dolorante, ad esempio muscoli o articolazioni, Dicloreum Actigel 1% gel esplica rapidamente la sua doppia azione: combatte l'infiammazione ed allevia il dolore. La formulazione in gel consente di applicare il prodotto attraverso un massaggio, fino al completo assorbimento.
Grazie alla sua composizione, Dicloreum Actigel 1% gel non unge, non macchia ed ha pH neutro; risulta quindi indicato anche per le pelli più delicate.

Come applicare Dicloreum Actigel

Adulti: applicare Dicloreum Actigel massaggiando la zona da trattare, 3 o 4 volte al giorno, in assenza di ferite cutanee o lesioni aperte. Dopo l'applicazione, lavarsi con cura le mani.
Adolescenti dai 14 ai 18 anni: applicare Dicloreum Actigel 3 o 4 volte al giorno sulla zona da trattare, massaggiando leggermente.

Controindicazioni
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.
Non utilizzare nei bambini e negli adolescenti al di sotto dei 14 anni di età.

Avvertenze
Durante il primo o il secondo trimestre di gravidanza, il diclofenac non deve essere somministrato se non in casi strettamente necessari e solo sotto controllo medico.
Non usare il medicinale durante il terzo trimestre di gravidanza.
Le donne che allattano possono utilizzare questo medicinale solo sotto consiglio del medico o del farmacista.

Componenti di Dicloreum Actigel

100g di gel contengono:
Principio attivo: 1,32g di diclofenac idrossietilpirrolidina.
Eccipineti: macrogoli, macrogol stearato, cetil stearil-2-etilesanoato, carbomeri, trolamina, alcool isopropilico, fragranza, acqua depurata.

Confezione
Tubo da 100g.