BIOSCALIN NUTRI COLOR 7.3 BIONDO DORATO

Trattamento di colorazione permanente arricchito con SincroBiogenina, per ravvivare il colore di capelli tinti o per coprire quelli bianchi
Regular Price 13,60 € Special Price 11,56 €
Disponibile
4 pezzi
SKU
971011236

BIOSCALIN NUTRI COLOR 7.3

LUMINOSITÀ E FORZA AI TUOI CAPELLI

A cosa serve Bioscalin Nutri Color

La tinta capelli Bioscalin Nutri Color è l’esclusivo trattamento di colorazione permanente ad alta tollerabilità che, oltre a donare ai capelli un colore ricco e luminoso, se ne prende cura nutrendoli e preservandone la naturale forza.
Ciò è possibile grazie ad una nuova formulazione arricchita con SincroBiogenina ed al nuovo trattamento fissativo post-colorazione, per un piacevole effetto seta.
Bioscalin Nutri Color è indicato per chi desidera un colore intenso e brillante e, al tempo stesso, preservare la naturale forza dei capelli e non irritare la cute.
È ideale per capelli già colorati o naturali, anche per le chiome totalmente bianche.
La speciale formula delle tinte Bioscalin utilizza una tecnologia di colorazione innovativa: i pigmenti si attivano nel momento in cui raggiungono l’interno del capello. In questo modo il capello è rispettato, il colore si fissa meglio – risultando più intenso, brillante e di lunga durata – e la copertura dei capelli bianchi è perfetta.
Colore: 7.3 Biondo Dorato.

Come applicare Bioscalin Nutri Color:

Grazie alla consistenza cremosa, che non cola, l’applicazione della tinta sui capelli è facile e la distribuzione uniforme
Il tempo di posa varia da 30 a 40 minuti, a seconda della nuance

Confezione:

  • 1 tubo di crema colorante con SincroBiogenina
  • 1 flacone di rivelatore in crema (attivatore)
  • 1 bustina di Bioscalin Nutri Color Shampoo rinforzante
  • 1 bustina di Bioscalin Nutri Color trattamento post colorazione – novità –
  • 1 foglio di istruzioni per l’uso con guanti
Altro
Brand N/A
Ean N/A