JOINTEX SIR 16MG/2ML 5PZ

JOINTEX SIR 16MG/2ML 5PZ
Regular Price 168,90 € Special Price 152,01 €
ESAURITO
SKU
905894539

Jointex®

ACIDO IALURONICO 0,8%

Indicazioni:
è costituito da una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico salesodico dalle proprietà viscoelastiche.
Contiene lo 0,8% di ialuronato sodico (sale sodico dell'acido ialuronico) altamentepurificato con un peso molecolare compreso tra gli 800 ed i 1.200 kDalton.
In patologie traumatiche e degenerative delle articolazioni, diminuisce laquantità di acido ialuronico con conseguente riduzione delta viscosità delliquido sinoviale. Questo provoca una compromissione della funzionalità articolareed una sintomatologia dolorosa. La somministrazione di acido ialuronico per viaintrarticolare è in grado di ripristinare le proprietà viscoelastiche delliquido sinoviale, con conseguente attenuazione del dolore e miglioramento dellamobilità articolare.
Presenta una buona tollerabilità e agisce solo a livello dell'articolazione in cuiviene iniettato senza esercitare alcuna azione sistemica.

Posologia e Modalità d'uso:
infiltrare per via intrarticolare 2 ml di JOINTEX una volta alla settimana per cinquesettimane, salvo diverso parere del medico e secondo le condizioni del paziente. Nel casodi ulteriori cicli di trattamento si raccomanda di osservare un intervallo di 6 mesi. Agiudizio del medico, secondo le condizioni di salute del paziente, è possibiletrattare contemporaneamente più articolazioni.
Aspirare l’eventuale versamento articolare prima di procedere all’iniezione.
Inserire il supporto impugnatura bianco fornito a corredo, spingendolo fino a perfettoincastro nella flangia della siringa. Tale supporto consente una migliore impugnaturadella siringa facilitando la pratica infiltrativa.
Estrarre il cappuccio dalla siringa prestando particolare attenzione al fine di evitareun contatto con l’apertura.
Inserire l’ago di diametro compreso tra 18 e 22
Altro
Brand N/A
Ean 7640129810048