KALMACOL 30 COMPRESSE

Integratore che aiuta a contrastare i sintomi della sindrome del colon irritabile.
Regular Price 17,00 € Special Price 15,98 €
ESAURITO
SKU
904691348

KALMACOL 30 COMPRESSE

BENESSERE INTESTINALE

Che cos'è e a cosa serve Kalmacol

Ansia, stress, disordini alimentari, emozioni forti o influenze psichiche di vario genere possono provocare modificazioni della peristalsi intestinale, a volte aumentandola, con conseguente diarrea, a volte diminuendola, con conseguente stipsi: è la Sindrome del Colon Irritabile (IBS). E’ una patologia frequentissima tanto da costituire circa il 50% dei motivi di visita specialistica gastroenterologica. Kalmacol è utile in caso di colite spastica, sindrome del colon irritabile, meteorismo, flatulenze.

Come assumere Kalmacol

Si consiglia di assumere 2 compresse prima dei pasti principali (pranzo e cena) da assumere con abbondante acqua 3-4 bicchieri nel caso di stipsi, con poca acqua nel caso di feci liquide.

Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Cosa contiene Kalmacol

Calcio fosfato, cellulosa, sorbitolo, Camomilla (Matricaria recutita) estratto secco Passiflora (Passiflora incarnata) estratto secco, antiagglomerante: biossido di silicio; Menta (Mentha piperita) olio essenziale, Zenzero (Zingiber officinale) estratto secco, magnesio stearato, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale, Rosmarino (Rosmarinus officinalis) olio essenziale, nicotinamide, vitamina B6, riboflavina, tiamina.

Confezione:
30 compresse

Altro
Brand N/A
Ean 8032578472684